+2 voti
296 visite
in Banca Dati Giurisprudenza Civile da

1 Risposta

+2 voti
da
 
Risposta migliore

Gli utenti con API-Key registrata sul proprio dispositivo hanno la possibilità di salvare le ricerche di interesse eseguite sulla Banca Dati della Giurisprudenza Civile al fine di creare un proprio "osservatorio giurisprudenziale" personalizzato:

motore di ricerca banca dati giurisprudenziale

In questo modo, oltre a poterle ripetere ad ogni accesso (magari avendo cura di impostare l'ordinamento dei risultati secondo il criterio "ordina per acquisizione" al fine di ottenere per primi i nuovi provvedimenti), il sistema ripeterà ogni notte le ricerche salvate avvisando l'utente via email qualora nel frattempo siano stati acquisiti alla Banca Dati nuovi provvedimenti di interesse.

La mail ricevuta sarà simile a questa:

Ciao dirittopratico.it,
dalla tua ultima ricerca con le parole chiave «"consenso informato" estetic*» sono stati acquisiti alla Banca Dati della Giurisprudenza Civile di Diritto Pratico i seguenti nuovi provvedimenti:

  • TRIBUNALE DI GROSSETO Sentenza n. 1234567/2023 del 15-09-2023

Perchè ho ricevuto questa mail?
Hai ricevuto questa mail perchè, grazie alla tua API-Key, hai potuto salvare la ricerca sulla Banca Dati della Giurisprudenza Civile di Diritto Pratico. L'app ripete per te questa ricerca ogni giorno avvisandoti degli eventuali nuovi provvedimenti acquisiti.

Clicca qui per non ricevere ulteriori avvisi per questa ricerca.
Clicca qui per cancellare tutti gli avvisi impostati e rimuovere la tua mail dalla lista.

Se non hai una API-Key, ricorda che puoi ancora attivarne una dimostrativa gratuitamente per provare questa funzionalità!

Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community senza necessità di registrarsi o di dire chi sei!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza
...