0 voti
in Banca Dati Giurisprudenza Civile da
cambiato categoria da
Ho provato ad aggiungere alla banca dati tre mie sentenze ma non riesco né trascinandole né  selezionandole direttamente dalla directory dove sono salvate. Il sistema mi dice che il il documento "non sembra essere la copia informatica di una sentenza oppure l'applicazione non riesce ad estrarre i dati". Foro di Napoli. Dove sbaglio?

2 Risposte

0 voti
da
 
Risposta migliore
Dirò una sciocchezza. Accertati che la sentenza che intendi caricare sia proprio una copia informatica con tanto di coccardina e annotazioni azzurre. Non puoi caricare scansioni e nemmeno duplicati informatici. Anche se scritto chiaramente sul sito, io le prime volte provavo a caricare i duplicati che infatti non venivano presi.
da
Scusate, sbagliavo io, tutto risolto
0 voti
da

Il msg di errore è generico. In realtà possono esserci anche altre ragioni per una mancata acquisizione oltre a quella di non riuscire ad estrarre i dati. Se vuoi puoi inviare tramite modulo contatto le sentenze in questione.

Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico - online dal novembre 2022 - dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza

46 domande

59 risposte

36 commenti

5 utenti

...