0 voti
in apps! avvocati da
Dopo una ricerca sulla banca dati, per esaminare una sentenza occorre fare un clic sull'estratto e si apre il testo completo. Fin qui tutto bene. Il problema, almeno per quanto mi riguarda, è che trovo un po' fastidioso che per richiudere il testo completo occorra fare nuovamente clic. Questo perchè capita di cliccare involontariamente nel testo mentre si legge e così facendo la finestra si chiude obbligando a riaprirla e ritrovare il punto dove eravamo arrivati a leggere. Non potrebbe essere adottata una soluzione diversa come ad esempio il clic su un pulsante specifico? La mia vuole essere solo una critica costruttiva, trovo la banca dati di grandissima utilità specialmente adesso che ho imparato a fare le ricerche utilizzando i comandi NEAR e le virgolette. Grazie per tutto il lavoro che state portando avanti ogni giorno!

1 Risposta

0 voti
da
Anzitutto grazie per la segnalazione! Ogni feedback è prezioso e soltanto grazie ai suggerimenti come il tuo è possibile portare avanti lo sviluppo ;)

Era già prevista l'adozione di una soluzione diversa non solo per "richiudere" il testo completo, ma anche per selezionarlo, copiarlo e dare la possibilità agli utenti di evidenziare le porzioni di testo di interesse e ritrovarle così evidenziate in caso di provvedimenti "appuntati".

Dovresti vedere qualcosa entro la fine del mese...
da
Online subito una piccola modifica: adesso per ricomprimere la finestra contenente il testo completo del provvedimento occorre fare un doppio click e non più un click singolo. Vediamo se già questa può essere una soluzione.
da
Così va già bene, per me non serve altro, grazie infinite!
Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico - online dal novembre 2022 - dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza

46 domande

59 risposte

36 commenti

5 utenti

...