0 voti
162 visite
in Civile da
Salve, ho utilizzato la redazione automatizzata della nuova attestazione di conformità. Ho inserito anche “aggiungi la realtà di notifica via UNEP”, dopo aver elaborato i dati, mi crea un unico PDF compreso di atto, attestazione, dichiarazione ex  art. 137 co. 7 cpc e relata di notifica. Però se voglio stampare l’etichetta per la notifica mi ha un errore. Ma l’etichetta, in questo caso, è la stessa che viene creata dal programma SLunep per le notifiche a mani o postali? Grazie in anticipo

1 Risposta

0 voti
da
L'app è in grado di generare le etichette da apporre sulle buste e sulle ricevute di spedizione riportanti esclusivamente nominativo e indirizzo. Devi tuttavia avere una stampante Dymo labelwriter e relativo software.
da
La generazione dell’etichetta è debilitante per la notifica?
da
L’etichetta serve solo se chiedi la notifica per posta, ti evita di dover scrivere a mano l’indirizzo sulle buste e nelle ricevutine sempre che l’ufficiale giudiziario non faccia tutto da solo
da
perfetto, grazie! un'ultima domanda al riguardo: quindi, per la richiesta della notifica a mani , verrà sempre utilizzato il programma SLunep?
da
Se l'UNEP utilizza quel sistema si, certo sarebbe bello poter fare tutto con dirittopratico. Un suggerimento per gli amministratori del sito!
Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community in modo completamente anonimo, senza necessità di registrazione, senza banner pubblicitari! Fare rete si può ed aiuta a lavorare meglio!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
🤖 dpChat Avvocati giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza
...