0 voti
325 visite
da
Devo redigere la relata di notifica per poi notificare via p.e.c. un decreto ingiuntivo provvisoriamente esecutivo ad una società. Ho scaricato le copie informatiche del ricorso, della procura e del decreto. Utilizzando la relativa applicazione di dirittopratico, quando carico il decreto ingiuntivo seleziono dalla tendina "copia titolo esecutivo estratta dal fascicolo informatico ex art. 475 c.p.c.". Devo selezionare la voce di cui sopra anche quando carico il ricorso e la procura oppure per questi 2 devo selezionare "copia estratta dal fascicolo informatico"?

Ringrazio anticipatamente chi mi saprà dare indicazioni a riguardo.

1 Risposta

0 voti
da
Solo per il titolo. Per ricorso e procura è sufficiente la dizione semplice di copia estratta dal fascicolo informatico.
Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community senza necessità di registrarsi o di dire chi sei!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza
...