0 voti
87 visite
da
Buongiorno, vorrei sapere  se devo partecipare al pagamento dell' esumazione di mia nonna visto che mia mamma è morta 6 anni fa e i miei zii (fratelli di mia mamma e figli di mia nonna) sono ancora in vita. Ringrazio anticipatamente e rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento.

1 Risposta

0 voti
da
Salvo che tua nonna non avesse disposto diversamente con un testamento e tua mamma con tutti i fratelli e sorelle erano gli unici eredi (e nessuno ha rinunciato all'eredità), tu e gli altri coeredi di tua mamma (a meno che qualcuno abbia rinunciato all'eredità) dovrete suddividervi quella che sarebbe stata la quota di tua mamma.
Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community senza necessità di registrarsi o di dire chi sei!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza

122 domande

147 risposte

124 commenti

31 utenti

...