buongiorno,ero coadiuvante presso una ditta individuale famigliare il titolare era mio fratello...a distanza di anni e sciolta la ditta mi sono arrivate cartelle dell agenzia dell entrate come atto di pignoramento verso terzi e fermi amministrativi.io avevo il 49% da coadiuvante essendo che mio fratello non ha pagato le tasse l agenzia delle entrate si è rivalsa verso di me ....ho guardato nelle dichiarazioni dei redditi e ho notato che ci sono per ben 5 anni redditi dichiarati da 60mila euro all agenzia delle entrate ma io questi redditi dichiarati non li ho mai percepiti ...posso fare causa a mio fratello almeno per far ricadere le tasse tutte a nome suo?posso richiedere i soldi a mio fratello che hanno dichiarato all agenzia delle entrate ?essendo che non ho percepito questo reddito e non ci sono tracciabilità di questi pagamenti posso essere risarcito?adesso mi ritrovo con pignoramenti e fermi amministrativi senza che ho percepito la somma dichiarata venivo pagato con i voucher per esempio se vado nel reddito annuale dell inps ho 10mila annui e se guardo nella dichiarazione dei redditi all agenzia delle entrate me ne ritrovo 60 mila ,questi 50 mila euro di differenza che non ho percepito posso richiederli a mio fratello?così almeno da pagarmi le tasse?grazie per l attenzione