0 voti
41 visite
in Banca Dati Giurisprudenza Civile da
Ho notato che adesso quando si esegue una ricerca le sentenze sono distinte da colori. Non capisco però a cosa fa riferimento la legenda quando si riferisce all'ultimo colore ocra con descrizione "appuntate"

1 Risposta

0 voti
da
Quando esegui una ricerca ottieni un certo numero di risultati. Cliccando sull'anteprima di un provvedimento si aprirà il testo completo. In alto e sulla destra del provvedimento "aperto", troverai dei pulsanti per compiere varie operazioni. Uno di questi ti permette di appuntare un provvedimento di interesse nel browser. Questo significa che quando tornerai sulla banca dati troverai nella pagina principale una sezione che raccoglie tutti i tuoi documenti appuntati. Ogni documento appuntato può essere riletto o cancellato dalla raccolta.
Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community in modo completamente anonimo, senza necessità di registrazione, senza banner pubblicitari! Fare rete si può ed aiuta a lavorare meglio!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza
...