0 voti
246 visite
da
Buongiorno, effettuo la ricerca giurisprudenziale, ottengo i risultati, clicco su "leggi tutto" e non mi fa leggere. Perché mi domando? Grazie mille in anticipo per la risposta.
da
Ho lo stesso problema, come si può risolvere? In pratica non riesco ad aprire nessuna sentenza

2 Risposte

+1 voto
da

Risposta migliore
L'ultimo aggiornamento di ieri aveva introdotto un piccolo bug adesso risolto
0 voti
da
Cliccando sui risultati di ricerca il pannello deve "espandersi" e mostrare la sentenza integrale. Se ciò non avviene potrebbe trattarsi di un problema di compatibilità del browser. Quale sistema operativo e quale browser stai utilizzando? Aggiornato a quale versione?
da
Grazie mille per la velocissima risposta, in realtà ieri riuscivo a leggere da tablet, ho un iPad vecchio modello uso Safari, invece anche dal pc oggi non funziona: sia chrome che Safari. Non devo quindi effettuare registrazioni al sito? Mi consigliate di usare un altro browser? Grazie mille, buona serata!
da
E' piuttosto strano. Il fatto che non si espanda il testo completo dipende sicuramente da una problematica a livello client (quindi macchina+browser).
Per cercare di individuare il problema dovrebbe con chrome cliccare con il tasto destro sulla pagina, scegliere l'ultima voce "ispeziona" e sul pannello laterale che si apre individuare e cliccare sul tab "Console". Nel momento in cui clicca su una sentenza dovrebbero apparire degli errori. Eventualmente mi contatti pure in privato
da
+1
Grazie mille per le informazioni!!! Ora funziona di nuovo tutto, gentilissimi!!!
Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community in modo completamente anonimo, senza necessità di registrazione, senza banner pubblicitari! Fare rete si può ed aiuta a lavorare meglio!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
🤖 dpChat Avvocati giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza
...