0 voti
165 visite
in Civile da

Buonasera, devo eseguire un decreto per equa riparazione per lungaggini processuali (cd legge pinto). Il titolo è esecutivo (già notificato oltre 6 mesi fa) ed ho appena notificato l'atto di precetto al Ministero di Giustizia. Per l'esecuzione avevo in mente di notificare un pignoramento presso terzi in banca di Italia, oppure un pignoramento contabile?

grazie 

saluti

Luciano

1 Risposta

0 voti
da
Giudizio di ottemperanza dopo aver inviato appositi moduli presenti sul sito del ministero e aver atteso i tempi ivi previsti
da
fatto già tutto da tempo. 120 giorni dopo l'inserimento sono sufficienti? non ho trovato riscontri normativi.
Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community in modo completamente anonimo, senza necessità di registrazione, senza banner pubblicitari! Fare rete si può ed aiuta a lavorare meglio!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza
...