0 voti
223 visite
in Processo Civile Telematico da
Qualcuno è riuscito in questi anni a farsi liquidare la maggiorazione del compenso per aver inserito negli atti collegamenti ipertestuali e indici? Esiste ancora questa norma? Io mai ricevuto un centesimo in più e non conosco nessuno che ne abbia beneficiato. Eppure continuo a perdere tempo a metterli, forse perchè ormai ci ho preso la mano ed è diventata una abitudine.

2 Risposte

0 voti
da

Ad Arezzo li liquidano wink

0 voti
da
Idem, tempo perso a fare collegamenti ipertestuali su 20 produzioni al ricorso per d.i. e nonostante la richiesta del 30%, non è stato riconosciuto nessun aumento. D'altra parte, nel mio Foro non viene neppure riconosciuto il rimborso del costo delle raccomandate di costituzione in mora o i diritti di PstGiustizia per il pagamento telematico dei contributi, o il costo - provato da ricevuta - di quanto speso per fare le visure camerali online. D'altronde, i compensi liquidati per l'emissione di d.ing. sono sempre inferiori al minimo dello scaglione.... Quindi, peggio di così non potrebbe andare
Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community in modo completamente anonimo, senza necessità di registrazione, senza banner pubblicitari! Fare rete si può ed aiuta a lavorare meglio!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza
...