Dove
chiedere
è lecito e
rispondere
è cortesia 😉
Login
Ricorda
Registrati
Attività
Domande
Senza risposta
Tag
Argomenti
Utenti
Fai una domanda
Informazioni
Fai una domanda
Indice con collegamenti ipertestuali
0
voti
380
visite
quesito posto
28 Marzo 2025
in
Assistenza Diritto Pratico
da
Renato
Utilizzando l'apposita sezione di Apps!, inserisco i file, viene generato l'elenco ma poi facendo copia/incolla, viene copiato solo il testo, e non i collegamenti ipertestuali.
Non capisco dove sbaglio
collegamenti ipertestuali
Il tuo commento a questa domanda:
N.B.: non inserire informazioni personali o contenuti inappropriati che verrebbero prontamente rimossi.
Il nome che vuoi visualizzare (opzionale):
Inviami una email al seguente indirizzo se un commento viene aggiunto dopo il mio:
Inviami una email se un commento viene aggiunto dopo il mio
Il tuo indirizzo email sarà utilizzato esclusivamente per notificarti gli avvisi generati automaticamente dalla piattaforma. Non sarà condiviso con nessuno e men che mai ceduto a terzi!
Sai rispondere? Dai il tuo contributo!
Puoi inviare una risposta anche in modo completamente anonimo: non è necessaria la registrazione per partecipare!
Se sei un
avvocato
o un
professionista del diritto
, considera l’opportunità di
registrarti
e creare una
"firma personalizzata" nel tuo profilo
, per indicare le tue competenze e i tuoi contatti, se lo desideri. Condividere il tuo sapere è un modo per fare rete e valorizzare la tua professionalità!
Inviami una email al seguente indirizzo se la mia risposta viene selezionata o commentata:
Inviami una email al mio indirizzo se la mia risposta viene selezionata o commentata
Il tuo indirizzo email sarà utilizzato esclusivamente per notificarti gli avvisi generati automaticamente dalla piattaforma. Non sarà condiviso con nessuno e men che mai ceduto a terzi!
1
Risposta
0
voti
risposta inviata
28 Marzo 2025
da
DirittoPratico
Ciao Renato, stiamo parlando dell'app raggiungibile da questo indirizzo?
https://apps.dirittopratico.it/indice_allegati.html
Per copiare l'indice utilizzi l'apposito pulsante? Su quale programma di elaborazione testi provi ad incollare l'indice generato?
commentato
28 Marzo 2025
da
Renato
Si, esatto, di quella app
Si uso il pulsante.
Uso LibreOffice
Il tuo commento a questa risposta:
N.B.: non inserire informazioni personali o contenuti inappropriati che verrebbero prontamente rimossi.
Inviami una email al seguente indirizzo se un commento viene aggiunto dopo il mio:
Inviami una email se un commento viene aggiunto dopo il mio
Benvenuto su
dpForum
, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community in modo completamente anonimo, senza necessità di registrazione! Fare rete si può ed aiuta a lavorare meglio!
giurisprudenza civile
apps! avvocati
fatturaPA-PRofessionisti
fpa workbench
note di udienza
846
domande
756
risposte
674
commenti
295
utenti
Domande correlate
Aumento 30% compensi liquidati con collegamenti ipertestuali?
notifica a mezzo pec, funzione precompila messaggio pec con oggetto e corpo del messaggio Computer MAC
E possibile implementare le ricerche sulla banca dati giuridica con actions di GPTs?
Ho fatto una fattura elettronica ieri con la data di oggi è un problema per la correttezza della fattura
Indice ipertestuale fascicolo scaricato da PDA regione toscana
...