0 voti
131 visite
in Civile da
La notifica diretta di una sentenza a cittadino italiano in Germania, da parte dell'Avvocato, tramite servizio postale e raccomandata internazionale è possibile?
da
Interessa anche a me. Su internet ho trovato l'interessante contributo del collega Juri Rudi per il quale la notifica postale in proprio all'estero è possibile (https://studiolegalerudi.it/lavvocato-puo-notificare-in-proprio-ex-l-5394-anche-allestero-spec-europa/). Poi ho trovato anche indicazioni contrarie come scritto nel vademecum per le notifiche in proprio dell'Unione Triveneta (nota 1 a pag. 3, il link è questo: http://ordineavvocaticosenza.it/wp-content/uploads/2016/09/Vademecum-notifiche-Triveneto-1.pdf)

Sai rispondere? Dai il tuo contributo!

N.B.: non inserire informazioni personali o contenuti inappropriati che verrebbero prontamente rimossi.
Il nome che vuoi visualizzare (opzionale):
Il tuo indirizzo email sarà utilizzato esclusivamente per notificarti gli avvisi generati automaticamente dalla piattaforma. Non sarà condiviso con nessuno e men che mai ceduto a terzi!
Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community in modo completamente anonimo, senza necessità di registrazione, senza banner pubblicitari! Fare rete si può ed aiuta a lavorare meglio!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza
...