0 voti
303 visite
in Civile da
Devo chiedere la notifica di un PPT e il debitore ad oggi risulta ancora residente nella casa dal quale è già sfrattato (esecuzione eseguita da me). Il Comune non ha ancora elaborato la nostra richiesta di modifica dell'indirizzo di residenza del debitore.

Posso richiedere che la notifica del PPT al debitore sia fatta quale irreperibile ex 143 cpc? Così il termine per la compiuta notifica sarà di 20 gg ed eviterei il giro infinito della notifica 140 cpc.

Grazie

1 Risposta

0 voti
da
Capitato caso analogo , sfratto per morosità  e D.I. per canoni impagati:   allegato  il certificato di residenza e richiesta notifica ex art 143 alla residenza anagrafica
Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community in modo completamente anonimo, senza necessità di registrazione, senza banner pubblicitari! Fare rete si può ed aiuta a lavorare meglio!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza
...