0 voti
53 visite
in Civile da
Mi sono costituito in giudizio, in un procedimento con rito locatizio (occupazione senza titolo), con memoria difensiva e domanda riconvenzionale.

Il Giudice non ha mai rinviato di ufficio il procedimento fissando una nuova udienza ex art. 418 c.p.c., nonostante la mia espressa istanza contenuta nella memoria difensiva.

Il processo sta proseguendo, nonostante la mia eccezione sollevata anche a verbale sin dalla prima udienza e reiterata nelle udienze successive.

Il Giudice non ha mai motivato sul punto.

Posso eccepire questa nullità? Come mi consigliate di procedere?

Grazie.
da
Come è possibile che in udienza non abbia detto nulla sul punto? Dico, se ne avete parlato, anche se non risulta a verbale, qualcosa avrà detto

Sai rispondere? Dai il tuo contributo!

N.B.: non inserire informazioni personali o contenuti inappropriati che verrebbero prontamente rimossi. Per arginare il fenomeno dello spamming ed evitare abusi, l'indirizzo IP sarà associato alla risposta e visibile (esclusivamente) agli amministratori che potranno bloccarlo e/o comunicarlo alle autorità
Il nome che vuoi visualizzare (opzionale):
Il tuo indirizzo email sarà utilizzato esclusivamente per notificarti gli avvisi generati automaticamente dalla piattaforma. Non sarà condiviso con nessuno e men che mai ceduto a terzi!
Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community senza necessità di registrarsi o di dire chi sei!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza
...