0 voti
163 visite
da
devo notificare precetto e decreto emesso (provv. esecutivo). Non c'è più la formula esecutiva.

Estraggo i doc dal Polisweb e procedo con relata ecc. oppure devo chiedere alla cancelleria rilascio copia cartacea? preciso: siamo in Trib - rito lavoro

1 Risposta

+1 voto
da
Estrai dal polisweb le copie informatiche del ricorso e del decreto. Nel precetto dai solo atto che l'ingiunzione è provvisoriamente esecutiva. Notifichi tutto per PEC attestando in relata la conformità degli atti scaricati dal polisweb. Se non fosse possibile la notifica via PEC (ma suppongo, se materia di lavoro, che la tua controparte ne sia dotata), attesti conformità su stampa e fai dichiarazione ex 137cpc per chiedere la notifica via UG.

Sul discorso rilascio da parte della cancelleria che escluderebbe la possibilità per l'avvocato di estrarre le copie in proprio si è letto di tutto ma mi pare poter affermare che sia questione superata. Molti Tribunali lo hanno pure scritto nero su bianco, controlla che il tuo non sia uno di quelli così vai sicuro.
Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community senza necessità di registrarsi o di dire chi sei!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza
...