0 voti
189 visite
in Civile da
Buongiorno vi spiego la mia situazione nel 2021 ho ricevuto pignoramento con successiva trattenuta del quinto in busta paga poi ho cambiato azienda ed ora ho ricevuto il secondo ancora lo stesso pignoramento col nuovo datore di lavoro la domanda e se è normale che non ho ricevuto la notifica dell avvenuta iscrizione a ruolo dopo l atto di pignoramento, non e obbligatorio mandarla anche al debitore? Grazie.

1 Risposta

0 voti
da
Più che altro dovrebbe tenersi proprio un'udienza in tribunale, dove il datore di lavoro dichiara di essere tenuto a pagare le somme dello stipendio e quindi essere tuo debitore.
Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community in modo completamente anonimo, senza necessità di registrazione, senza banner pubblicitari! Fare rete si può ed aiuta a lavorare meglio!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza
...