0 voti
198 visite
in apps! avvocati da
Devo accedere al fondo di garanzia per 3 mensilità e TFR di lavoratore ex dipendente di SRL. Ho ottenuto decreto ingiuntivo esecutivo, fatto precetto e pignoramento presso terzi. I terzi hanno reso dichiarazioni negative e la notifica nella sede legale non è andata a buon fine. Per accedere al fondo devo notificare presso la residenza del rappresentante legale o non è necessario?

1 Risposta

0 voti
da
Potrei dire una sciocchezza ma a mio parere ti basta documentare l'esito negativo della procedura esecutiva e quindi allegare le dichiarazioni negative dei terzi
Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community senza necessità di registrarsi o di dire chi sei!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza
...