0 voti
106 visite
da
Sono Avvocato dal  2001, iscritto all’albo praticanti dal luglio 1998, indi in tutto sono  25 anni che esercito bene o male la professione. Dal 2016 sono anche Cassazionista, vorrei capire se per essere esonerati dall’obbligo della formazione continua  che prevede appunto 25 anni di professione, se in questa con un’interpretazione estensiva possa rientrare il praticantato.

1 Risposta

0 voti
da
No, i 25 anni di professione si calcolano dall’iscrizione allAlbo retrodatata al mese di gennaio dell’anno ci riferimento
da
Anche nel caso in cui durante il praticantato si siano frequentati tre corsi di perfezionamento universitari della durata di un anno accademico, ora definiti master di I livello?
Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community senza necessità di registrarsi o di dire chi sei!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza
...