0 voti
214 visite
in fatturaPA-PRofessionisti da
Buongiorno,

ho inziato la numerazione delle fattura per l'anno 2023 denominandole FE001......ecc...

Non ho la possiilità di numerare la fattura n. 10...quindi FE0010 perchè posso inserire solo 5 caratteri...
da
deve togliere uno zero FE010

1 Risposta

+1 voto
da
Il limite dei 5 caratteri è sul codice invio, non sul numero delle fatture. Il codice invio identifica la trasmissione al sistema di interscambio, non ha alcuna correlazione con il numero della fattura. Deve soltanto essere diverso da qualsiasi altro codice invio utilizzato in precedenza, anche negli anni.

Detto questo puoi semplicemente mettere FE010. Ma potresti mettere anche "K7Fa2" o utilizzare un contatore progressivo all'infinito...
Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community in modo completamente anonimo, senza necessità di registrazione, senza banner pubblicitari! Fare rete si può ed aiuta a lavorare meglio!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
🤖 dpChat Avvocati giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza
...