0 voti
7 visite
fa in Amministrativo da
Salve, mi è stata riconosciuta invalidità del 67% + art 3 comma 1 della legge 104. Quindi godo die benefici dell'art.21 della legge 104 (Diritto di precedenza di trasferimento a domanda). Sono impiegato al ministero dei trasporti a Roma da novembre 2024, pertanto non ancora scadono i 5 anni di vincolo di permanenza, tuttavia, si è presentata un'opportunità per un avviso di mobilità presso altra amministrazione (asl) del mio paese per cui ho deciso di candidarmi. La mia domanda è se per via del fatto che godo dell'art.21 della legge 104 con 67% invalidità e portatore di handicap senza connotazione di gravità, posso trasferirmi anche prima dei 5 anni, previo nulla osta dell'amministrazione di provenienza (come avviene con l'art.33 della L.104). Oppure se devo necessariamente attendere il termine suddetto. Sul web trovo qualche risposta positiva solo per quanto riguarda l'art. 33 della legge 104..non si fa riferimento invece all'art. 21. Grazie a chi rispondere

Sai rispondere? Dai il tuo contributo!

Puoi inviare una risposta anche in modo completamente anonimo: non è necessaria la registrazione per partecipare!
Se sei un avvocato o un professionista del diritto, considera l’opportunità di registrarti e creare una "firma personalizzata" nel tuo profilo, per indicare le tue competenze e i tuoi contatti, se lo desideri. Condividere il tuo sapere è un modo per fare rete e valorizzare la tua professionalità!
Il nome che vuoi visualizzare (opzionale):
Il tuo indirizzo email sarà utilizzato esclusivamente per notificarti gli avvisi generati automaticamente dalla piattaforma. Non sarà condiviso con nessuno e men che mai ceduto a terzi!
Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community in modo completamente anonimo, senza necessità di registrazione! Fare rete si può ed aiuta a lavorare meglio!
giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza
...