0 voti
325 visite
in Civile da
Quando si prescrive un bolletta di sollecito di acqua potabile notificatami  l' 1.10.2019 al netto dei provvedimenti emergenziali relativi al periodo del covid.

1 Risposta

0 voti
da
Il termine di prescrizione della bolletta notificata il primo ottobre 2019 è normalmente di cinque anni. Tuttavia, per effetto della sospensione dei termini tra il 9 marzo e il 15 maggio 2020 causata dall'emergenza Covid, la scadenza slitta avanti di 68 giorni, portandosi al 17 dicembre 2024. Potrebbero comunque intervenire ulteriori cause di sospensione o interruzione.

Comet80
Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community in modo completamente anonimo, senza necessità di registrazione! Fare rete si può ed aiuta a lavorare meglio!
giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza
...