0 voti
140 visite
da
Salve,

devo effettuare una notifica a mezzo PEC all’appellato ed ad un’indirizzo indicato dalla Corte d’Appello nel decreto di fissazione dell’udienza. Tuttavia, tale indirizzo non risulta censito in alcun registro previsto.

Come posso giustificarlo nella relata di notifica?

Ringrazio anticipatamente.
da
come sarebbe che ad indicare l'indirizzo PEC al quale inviare la notifica è stata la corte d'appello? non capisco
da
è l'indirizzo pec del Procuratore Generale presso la Corte di Appello indicato stesso nel provvedimento di fissazione dell'udienza, quest'indirizzo pec non è censito in nessun pubblico elenco

1 Risposta

0 voti
da
Se l'indirizzo non è censito in nessun pubblico elenco la notifica non è valida come tale, salvo il raggiungimento dello scopo. Però non è chiaro chi sia il soggetto destinatario. Perché se si tratta dello stesso appellato e la Corte ti ha detto di notificarlo anche ad un indirizzo specifico, semplicemente invii la notifica all'indirizzo PEC dell'appellato (o del suo procuratore) e metti anche l'altro indirizzo indicato dalla corte, ovviamente facendo presente che lo hai inserito non in quanto reperito su un pubblico elenco ma in ottemperanza del provvedimento della Corte.
da
perfetto, grazie!
Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community in modo completamente anonimo, senza necessità di registrazione, senza banner pubblicitari! Fare rete si può ed aiuta a lavorare meglio!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
🤖 dpChat Avvocati giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza
...