0 voti
636 visite
da
Salve, qualche giorno fa abbiamo ricevuto a mezzo pec, decreto di fissazione udienza che deve essere notificato.

Per la notifica, dobbiamo estrarre ricorso, procura e decreto di fissazione udienza dal fascicolo telematico e fare la relativa attestazione e  relata di notifica, e procedere come per il Tribunale Ordinario?

Grazie in anticipo

1 Risposta

0 voti
da
Si, non cambia nulla rispetto alla procedura utilizzata per il tribunale. La notifica della procura non sarebbe neppure necessaria ma lo fanno quasi tutti per la prassi ereditata dal cartaceo quando era in uno con l'atto perché materialmente a margine o in calce.
da
grazie mille
Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community in modo completamente anonimo, senza necessità di registrazione, senza banner pubblicitari! Fare rete si può ed aiuta a lavorare meglio!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza
...