0 voti
288 visite
da
Provato con più browser ma non va.

Anche a qualcun altro?

Grazie
da
oggi ho fatto tre fatture senza problemi. Non è che metti caratteri non ammessi?

2 Risposte

0 voti
da
Grazie del gentile pronto riscontro. No no assolutamente, mai avuto problemi di alcun tipo finora, è la prima volta. Riproverò oggi e spero che vada. Tu a che ora hai fatto le tue fatture, io ho provato dopo le 18… magari prima andava.
0 voti
da
L'applicazione funziona regolarmente né risultano problematiche nella giornata di ieri. Il fatto che "non prenda il codice invio" significa che molto probabilmente il campo non è stato correttamente valorizzato (max cinque caratteri alfanumerici). Quale il messaggio di errore? Ha fatto copia e incolla?
da
Niente continua a non andare.
Sono anni che utilizzo l'app per la fatturazione senza problemi quindi so come fare, le valorizzazioni corrette ecc.
Quando dò l'ok finale per il genera documento mi dice che manca il codice invio ed in basso sullo schermo si nota la barra di caricamento dei dati che si ferma al 94%. Ho fatto anche screenshot per far capire meglio.
da
Alla fine ieri sera è andata! Tutto ok grazie
Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community in modo completamente anonimo, senza necessità di registrazione, senza banner pubblicitari! Fare rete si può ed aiuta a lavorare meglio!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza
...