0 voti
280 visite
da
(nomi inventati) Mentre Paolo è a lavoro, la sua partner Sara entra nel computer di Paolo, apre l'applicazione di Whatsapp, legge le conversazioni che lui ha con i suoi amici e fa pure delle foto a queste conversazioni, tutto senza che Paolo lo sapesse. In una chat tra Paolo ed il suo amico Luca, lei scopre che Paolo la tradisce e che anche Luca tradisce la propria compagna. Lascia chiaramente Paolo ma decide anche di raccontare che cosa ha letto nelle chat e/o inviare/fare vedere le foto delle conversazioni prima ad amiche e successivamente alla compagna di Luca. Luca sta con la sua compagna da 6 anni, convivono da 4 anni, hanno comprato casa 3 anni fa e stanno pagando un mutuo. questo comporterebbe la separazione della coppia e la vendita della casa, poichè una sola persona non sarebbe in grado di sostenere a tutte le spese. Senza parlare dei danni morali. Cosa può fare Luca?

Sai rispondere? Dai il tuo contributo!

Puoi inviare una risposta anche in modo completamente anonimo: non è necessaria la registrazione per partecipare!
Se sei un avvocato o un professionista del diritto, considera l’opportunità di registrarti e creare una "firma personalizzata" nel tuo profilo, per indicare le tue competenze e i tuoi contatti, se lo desideri. Condividere il tuo sapere è un modo per fare rete e valorizzare la tua professionalità!
Il nome che vuoi visualizzare (opzionale):
Il tuo indirizzo email sarà utilizzato esclusivamente per notificarti gli avvisi generati automaticamente dalla piattaforma. Non sarà condiviso con nessuno e men che mai ceduto a terzi!
Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community in modo completamente anonimo, senza necessità di registrazione, senza banner pubblicitari! Fare rete si può ed aiuta a lavorare meglio!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza
...