Dove
chiedere
è lecito e
rispondere
è cortesia 😉
Login
Ricorda
Registrati
Attività
Domande
Senza risposta
Tag
Argomenti
Utenti
Fai una domanda
Informazioni
Fai una domanda
SOLLECITO AL GIUDICE TUTELELARE EMISSIONE DECRETO TRASFERIMENTO AD ALTRO TRIBUNALE
0
voti
657
visite
quesito posto
27 Novembre 2024
in
Civile
da
Leonardo Pietra
Premesso che : A) da oltre se mesi la mia beneficiaria è stata trasferita al domicilio definitivo dopo dimissioni da RSA e B il Tribunale competente per residenza temporanea non ha ancora emesso decreto x trasferimento nonostante tre PEC di sollecito chiedo come devo comportarmi ora che dovrò depositare il Rendiconto annuale ? Grazie per riposta
istanza sollecito
Il tuo commento a questa domanda:
N.B.: non inserire informazioni personali o contenuti inappropriati che verrebbero prontamente rimossi.
Il nome che vuoi visualizzare (opzionale):
Inviami una email al seguente indirizzo se un commento viene aggiunto dopo il mio:
Inviami una email se un commento viene aggiunto dopo il mio
Il tuo indirizzo email sarà utilizzato esclusivamente per notificarti gli avvisi generati automaticamente dalla piattaforma. Non sarà condiviso con nessuno e men che mai ceduto a terzi!
Sai rispondere? Dai il tuo contributo!
Puoi inviare una risposta anche in modo completamente anonimo: non è necessaria la registrazione per partecipare!
Se sei un
avvocato
o un
professionista del diritto
, considera l’opportunità di
registrarti
e creare una
"firma personalizzata" nel tuo profilo
, per indicare le tue competenze e i tuoi contatti, se lo desideri. Condividere il tuo sapere è un modo per fare rete e valorizzare la tua professionalità!
Inviami una email al seguente indirizzo se la mia risposta viene selezionata o commentata:
Inviami una email al mio indirizzo se la mia risposta viene selezionata o commentata
Il tuo indirizzo email sarà utilizzato esclusivamente per notificarti gli avvisi generati automaticamente dalla piattaforma. Non sarà condiviso con nessuno e men che mai ceduto a terzi!
1
Risposta
0
voti
risposta inviata
29 Novembre 2024
da
Studio Duchemino
Qual è concretamente il dubbio? Dove depositare il rendiconto?
commentato
30 Novembre 2024
da
Leonardo Pietra
il mio dubbio se devo insistere presso il tribunale non più di competenza (VERBANIA) che emetta il decreto ( 5 PEC senza risposta ) per il trasferimento al Tribunale definitivo (MILANO ) già competente prima del trasferimento.... cmq invierò il rendiconto al Tribunale di Milano risulta corretta la mia procedura ? grazie per riscontro
commentato
3 Dicembre 2024
da
Studio Duchemino
Presso il Tribunale di Milano, Giudice Tutelare, è radicato il procedimento con tanto di registro generale o no?
Il tuo commento a questa risposta:
N.B.: non inserire informazioni personali o contenuti inappropriati che verrebbero prontamente rimossi.
Inviami una email al seguente indirizzo se un commento viene aggiunto dopo il mio:
Inviami una email se un commento viene aggiunto dopo il mio
Benvenuto su
dpForum
, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community in modo completamente anonimo, senza necessità di registrazione! Fare rete si può ed aiuta a lavorare meglio!
giurisprudenza civile
apps! avvocati
fatturaPA-PRofessionisti
fpa workbench
note di udienza
847
domande
757
risposte
674
commenti
295
utenti
Domande correlate
sollecito giudice emissione provvedimento
Opposizione a decreto ingiuntivo innanzi al giudice di pace dopo la riforma Cartabia
dichiarazione di mancata opposizione nel termine di 40 giorni al decreto ingiuntivo emesso dal Giudice di Pace
Opposizione a decreto ingiuntino Tribunale
delega dinanzi al Giudice di Pace .... Limiti
...