0 voti
164 visite
da
buongiorno,

notifico un precetto su D.I., omettendo per errore, di indicare gli interessi moratori.

Posso notificare un secondo precetto solo per gli interessi (ovviamente senza compenso e spese) o notifico un nuovo precetto dando atto di rinunciare al primo? Grazie molte

1 Risposta

0 voti
da
Se nel d.i. sono stati liquidati anche gli interessi di mora, il mancato calcolo di essi nell’atto di precetto non implica rinuncia agli stessi. Dovrai inserirli nella nota di precisazione del credito che depositerai nell'eventuale procedura esecutiva.
Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community in modo completamente anonimo, senza necessità di registrazione, senza banner pubblicitari! Fare rete si può ed aiuta a lavorare meglio!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza
...