0 voti
103 visite
in Civile da

1 Risposta

0 voti
da
Da un punto di vista civilistico dovresti saperlo perché il contratto deve essersi risolto per qualche ragione (accordo delle parti, recesso, finita locazione, sfratto per morosità ecc.). Immagino però che tu intenda se risulta ancora in essere il rapporto locatizio per l'Agenzia delle Entrate se per esempio avete risolto consensualmente il contratto ma non avete comunicato la risoluzione. In questo caso è semplice, recati presso un qualsiasi sportello dell'AdE e ti sapranno rispondere fornendo codice fiscale e esibendo un documento.
Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community in modo completamente anonimo, senza necessità di registrazione, senza banner pubblicitari! Fare rete si può ed aiuta a lavorare meglio!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza
...