0 voti
226 visite
da
Vorrei riprendere un verbale di udienza per apportare modifiche. Inserisco il codice, ma il verbale non mi compare. Premetto che quando l'ho scritto, prima di chiudere ho cliccato su salva modifiche. Cosa posso fare?

1 Risposta

0 voti
da

Se il codice è esatto (attenzione alle lettere maiuscole/minuscole e agli spazi) potrebbe essere semplicemente scaduto (se trascorse 24 ore dall'ultimo salvataggio) e le note cancellate. In tal caso non c'è modo di recuperarle. Se invece il salvataggio risale a meno di 24 ore fa, prova a verificare nella cronologia del browser se trovi qualcosa tipo:

https://note.dirittopratico.it/codicenota&action=edit

Clicca sul link eventualmente individuato nella cronologia e vedi se si tratta della tua verbalizzazione.

Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community in modo completamente anonimo, senza necessità di registrazione, senza banner pubblicitari! Fare rete si può ed aiuta a lavorare meglio!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
🤖 dpChat Avvocati giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza
...