0 voti
285 visite
in Banca Dati Giurisprudenza Civile da
Buonasera a tutti,

ho provato a cercare una sentenza della Cassazione, ma, nonostante varie prove, la ricerca ha sempre dato esito negativo... Suggerimenti? (ad. esempio: nel campo data, va inserita quella della sentenza o quella della pubblicazione? Nel campo foro devo specificare "Roma"? Giudice devo inserire il Presidente o il relatore?).

Grazie a chi mi risponderà

1 Risposta

0 voti
da

Se stai cercando una sentenza specifica è possibile che questa non sia presente sulla Banca Dati di diritto pratico. Hai provato su "sentenze web" della Cassazione?

Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community in modo completamente anonimo, senza necessità di registrazione, senza banner pubblicitari! Fare rete si può ed aiuta a lavorare meglio!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
🤖 dpChat Avvocati giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza
...