La formula esecutiva non esiste più. Non esiste più un "titolo esecutivo" (costituito dalla prima copia rilasciata in forma esecutiva ecc. ecc.) ma solo il titolo che per valere ai fini dell'esecuzione è sufficiente sia una copia dichiarata conforme all'originale.
876 domande
769 risposte
682 commenti
305 utenti