0 voti
162 visite
in Civile da
Dopo 5 lunghi anni riesco ad ottenere per i miei clienti una sentenza di condanna del datore di lavoro a versare al fondo pensione a cui aderiscono la contribuzione complementare indebitamente trattenuta in busta paga senza essere versata. Ora mi chiedo come fare per eseguire la sentenza. Si tratta di obbligare il soccombente a versare presso un terzo presente in giudizio. Ho pensato potesse trattarsi di un obbligo di fare e quindi suscettibile di esecuzione specifica. Che ne pensate?
da
Una sentenza di condanna è già titolo esecutivo. Pignoramento presso terzi
da
Ciao, caso simile, posso sapere come hai risolto in fase esecutiva? grazie

1 Risposta

0 voti
da
Ciao. Fortunatamente hanno pagato. Ma mi ero orientata per un’esecuzione per obbligo di fare. Tu su cosa stai ragionando ? Fammi sapere!
Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community in modo completamente anonimo, senza necessità di registrazione, senza banner pubblicitari! Fare rete si può ed aiuta a lavorare meglio!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza
...