0 voti
174 visite
in Civile da
Ciao a tutti!

Ho effettuato notifica di ppt al debitore e a due terzi pignorati.

Ai due terzi pignorati la notifica è andata a buon fine, al debitore esecutato invece no, in quanto ha cambiato sede. Cosa fare ovviamente ciò ai fini dell'iscrizione a ruolo? ri - notifico solo al debitore?

grazie anticipatamente

1 Risposta

0 voti
da
Dipende dalle dichiarazioni dei terzi. Se hai interesse a iscrivere iscrivi comunque. Se non sei in tempo a rinnovare la notifica al debitore farai comunque l'avviso 543 notificandolo alla nuova sede della società o al suo legale rappresentante ai sensi del 145 c.p.c.. Il GE, eventualmente, darà un termine per rinnovare la notifica al debitore facendo salvi gli effetti del pignoramento. Alcuni GE provvedono in udienza, altri gradiscono istanza prima dell'udienza.

Se le dichiarazioni fossero negative il problema non si pone e lasci perdere tutto.
Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community in modo completamente anonimo, senza necessità di registrazione, senza banner pubblicitari! Fare rete si può ed aiuta a lavorare meglio!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza
...