0 voti
1,260 visite
in Processo Civile Telematico da
Buonasera, dovrei depositare telematicamente un reclamo avverso ordinanza del giudice dell'esecuzione ex art. 624 e 669 terdecies cpc (il Tribubnale in questione è quello di Napoli).

Il deposito telematico lo devo effettuare nel fascicolo dell'ordinanza? Oppure deve essere fatta un'iscrizione a ruolo?
Grazie in anticipo.

Saluti

1 Risposta

0 voti
da
Nel caso di reclamo avverso provvedimento emesso in un procedimento contenzioso oppure in materia di lavoro il deposito va effettuato nel fascicolo del provvedimento reclamato, che può essere individuato dalla sezione Live! Consultazione Registri di Consolle Avvocato® mediante apposita ricerca. In alternativa è possibile procedere ricreando il fascicolo in locale attraverso la sezione “gestione fascicoli” avendo cura di indicare il numero di ruolo del procedimento relativo al provvedimento da reclamare. In entrambi i casi è necessario utilizzare come tipologia di atto “reclamo al collegio” e nella maschera di “modifica dati aggiuntivi” aver cura di selezionare parte e avvocato che propone il reclamo.
da
Nel caso di un reclamo altribunale di un decreto del giudice tutelare come si iscrive a ruoli?
Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community in modo completamente anonimo, senza necessità di registrazione, senza banner pubblicitari! Fare rete si può ed aiuta a lavorare meglio!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza
...