+1 voto
460 visite
in Processo Civile Telematico da
Salve, vorrei sapere in merito al deposito della richiesta di visibilità del fascicolo informatico, se oltre alla procura alle liti rilasciata, va allegata anche la revoca del mandato del precedente difensore.

Grazie in anticipo,

cordiali saluti

1 Risposta

0 voti
da
Per la visibilità devi solo dimostrare di avere una valida procura. La parte potrebbe anche aver nominato un ulteriore difensore come sua facoltà. Diverso se con l'istanza di visibilità, per qualche ragione, vuoi anche chiedere che la cancelleria aggiorni l'anagrafica del fascicolo rimuovendo il vecchio difensore. Allora si che devi depositare la revoca e precisare la domanda chiedendo, oltre alla visibilità, che rimuovano dall'accesso il difensore che non ha più titolo ad accedervi. In quest'ultimo caso dando per scontato che tu abbia preso contatti con il collega per il passaggio di consegne in modo da fare tutto in modo deontologicamente corretto.
Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community senza necessità di registrarsi o di dire chi sei!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza
...