0 voti
72 visite
in Penale da
La scorsa settimana un pedone è stato investito da un monopattino. Intervenuti ambulanza e carabinieri. Il pedone ha avuto 20 giorni di prognosi. A questo punto, per procedere, si necessita una querela. Per avere gli estremi del tizio in monopattino, bisogna attendere obbligatoriamente il verbale dei carabinieri? Come li ottengo, con accesso agli atti ?

Grazie

1 Risposta

0 voti
da
Ai fini risarcitori le autorità possono fornire subito i dati dei soggetti coinvolti ai danneggiati di un sinistro. Per avere invece i rilievi dovrai attendere 120gg se non è cambiato qualcosa nel frattempo. Quindi prova ad andare dai carabinieri e chiedere. Se non sei il danneggiato e questi non può andare da solo ti servirà probabilmente una delega. Senti comunque cosa ti dicono.
da
Il pedone è in rianimazione, come posso avere la delega ?
Grazie
Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community in modo completamente anonimo, senza necessità di registrazione, senza banner pubblicitari! Fare rete si può ed aiuta a lavorare meglio!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza
...