0 voti
in Civile da
Buonasera,un mio cliente ha ottenuto omologa positiva per il riconoscimento dell'invalidità civile al 100% (a seguito di ricorso incardinato al Tribunale sez lavoro). Nonostante l'esito favorevole e l'omologa l'INPS non ha riconosciuto ne gli arretrati ne ha adeguato la pensione mensile al 100%(l'INPS paga ancora come parziale). Mi consigliate un nuovo ricorso al TB sez lavoro per ottenimento degli arretrati e l'adeguamento della pensione (da invalido parziale a invalido totale al 100%) ?

1 Risposta

0 voti
da
Direi che non hai altra scelta se sono già decorsi i 120gg dalla notifica del decreto di omologa. Ma l'INPS non ha proprio preso posizione?
Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico - online dal novembre 2022 - dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza

46 domande

59 risposte

36 commenti

5 utenti

...