0 voti
275 visite
da
Non riesco ad usare il programma , dopo aver completato il form trasformandolo in pdf il programma mi segnala un ad block e non riescdo a superare il blocco.

Cosa devo fare ?
da
Anche io non riesco ad utilizzare il sito, nonostante abbia acconsentito a privacy e cookies. Ormai impiego più tempo per problemi telematici (inclusi depositi e notifiche) che per studiare e redigere atti...  è deprimente.
da
Era successo anche a me. Dopo aver dato il consenso ai cookie sull'avviso giallo in basso si apre un altra finestra di google. Avevo cliccato su gestisci le opzioni e poi su conferma le scelte, di fatto non autorizzando la pubblicazione degli annunci che infatti non vedevo. Il programma se ne accorgeva e mi appariva una finestra dicendomi che non c'era la pubblicità e non si poteva procedere con l'elaborazione dei dati. E' bastato cliccare in fondo alla pagina sulle impostazioni privacy di google e dare il consenso. Sono riapparsi i banner e ho potuto usare il sito. Adesso sto comunque usando il sito senza pubblicità grazie ad una key dimostrativa attivata qualche giorno fa

1 Risposta

0 voti
da

Sul tuo programma di adblock (o il tuo browser) devi autorizzare il dominio dirittopratico.it a pubblicare gli annunci pubblicitari previo consenso al salvataggio dei cookies di Google.

Se non vuoi la pubblicità né cookies di terze parti puoi valutare l'acquisto di una API-KEY.

da
Come si fa???
da
–1
dipende da quale adblock utilizzi. Dovresti avere un'icona apposita accanto alla barra degli indirizzi. Cliccandoci sopra si dovrebbe aprire un menu con la possibilità di escludere il sito aperto dai blocchi
fa da
Ho disabilitato ublock origin e l'adblock integrato in slimjet (fork di chrome), eppure continua ad apparire "Hai un adblock attivo"; ho pure provato a disabilitare l'estensione di Kaspersky.
Non ho altre estensioni.
Tutto ciò è francamente insopportabile: Dirittopratico è un sito veramente utile , ma questa cosa lo rende inutilizzabile.
Se non mi aiutate a risolvere, cercherò altri siti meno bizantini.
Scusate lo sfogo, ma è mezzanotte e mezzo di domenica, ho urgenza di predisporre un verbale (e bisogno di dormire!) e, da utente avanzato di computer e appassionato di informatica, 'sta cosa mi risulta davvero fastidiosa.
fa da
Attiva una apikey dimostrativa e vedi se risolvi, almeno per un mese. Su note di udienza, comunque, non c'è pubblicità
fa da
Ho risolto.
Dopo aver provato con Chrome, Slimjet, Firefox, Palemoon e Waterfox (fork di Firefox), quello che non t'aspetti: con Microsoft Edge funziona!
Resta la curiosità di capire il perché...
Per fretta e stanchezza avevo scritto male: dovevo compilare una fattura, non un verbale: è vero che su Note di udienza non c'è pubblicità.
Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community in modo completamente anonimo, senza necessità di registrazione, senza banner pubblicitari! Fare rete si può ed aiuta a lavorare meglio!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
🤖 dpChat Avvocati giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza
...