+1 voto
208 visite
in apps! avvocati da
Mi permetto un suggerimento. Troverei molto utile se l'applicazione per il calcolo dei termini processuali secondo il nuovo rito, invece che fare il calcolo a ritroso dalla data dell'udienza permettesse di indicare, per esempio, quando vorremmo depositare la prima memoria istruttoria e, da quella data, calcolare la data dell'udienza e, a quel punto, a ritroso tutte le altre. In questo modo sapremmo subito la data limite da indicare in citazione per stare comodi. Che ne pensate?
da
suggerimento aggiunto alle cose da fare ;)

1 Risposta

+1 voto
da
Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community senza necessità di registrarsi o di dire chi sei!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza
...