0 voti
649 visite
in Penale da
Buonasera, vorrei un parere in merito al sito/forum in oggetto.

In passato ho postato qualche immagine di mie amanti. Sono 5-6 foto al massimo in una delle quali il viso è riconoscibile altrimenti sono foto di nudo di spalle e in piedi, oppure vestite di spalle.

Non ho mai fatto accenni a nomi, indirizzi e così via.

Le amanti sono maggiorenni e consenzienti, ignare del sito utenti inesperte Per risalire alle Immagini, non ora che il sito è off-Line e inaccessibile.

Oltre a questo ho postato Link a siti xxx, immagini esplicite prese dalla rete.

E qualche commento non offensivo, qualche Like, niente contro personaggi pubblici dei quali mi sono completamente disinteressato.

Non voglio sminuire ma voglio capire, dato quello che ho scritto, che cosa potrei rischiare concretamente e inoltre è Possibile che Possa Essere convocato dalla Polizia Postale? Non a fronte di un'accusa civile o Penale ma come persone Informata sui Fatti. Quante Possibilità ci Sono perchè questo si verifichi.

Sai rispondere? Dai il tuo contributo!

Puoi inviare una risposta anche in modo completamente anonimo: non è necessaria la registrazione per partecipare!
Se sei un avvocato o un professionista del diritto, considera l’opportunità di registrarti e creare una "firma personalizzata" nel tuo profilo, per indicare le tue competenze e i tuoi contatti, se lo desideri. Condividere il tuo sapere è un modo per fare rete e valorizzare la tua professionalità!
Il nome che vuoi visualizzare (opzionale):
Il tuo indirizzo email sarà utilizzato esclusivamente per notificarti gli avvisi generati automaticamente dalla piattaforma. Non sarà condiviso con nessuno e men che mai ceduto a terzi!
Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community in modo completamente anonimo, senza necessità di registrazione, senza banner pubblicitari! Fare rete si può ed aiuta a lavorare meglio!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza
...