0 voti
194 visite
in apps! avvocati da
Mi spiego meglio. Praticamente completo la procedura caricando i file ma quando poi scarico il PDF il file del ricorso risulta solo parzialmente. Ho ripetuto due volte la procedura ma sempre stesso problema. Cosa posso fare per isolvere? Grazie

1 Risposta

0 voti
da
Qualche volta capitato anche a me, sembra dipendere da alcuni PDF che non vengono riconosciuti completamente forse perché malformati. Io ho risolto stampando su PDF il PDF stesso incriminato. In pratica lo apri, vai su stampa e selezioni una stampante virtuale PDF o quella di microsoft. Ottieni in questo modo un PDF pulito che non dovrebbe avere problemi ad essere trattato.
Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community in modo completamente anonimo, senza necessità di registrazione, senza banner pubblicitari! Fare rete si può ed aiuta a lavorare meglio!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza
...