0 voti
in fatturaPA-PRofessionisti da
Devo emettere una fattura elettronica nei confronti di un cliente extracomunitario. Lasciando vuoti i campi CF e PIVA come indicato dal programma viene inserita come partita iva il codice OO99999999999 e poi, premendo ancora genera il documento la fattura sembra pronta per essere scaricata senonché risulta applicata la ritenuta d'acconto. Come posso eliminarla?

1 Risposta

0 voti
da
 
Risposta migliore
Molto semplicemente apri il blocco "personalizzazioni" (subito prima del pulsante "genera il documento") e dal menu a tendina "Ritenuta d'Acconto" seleziona "forza non soggetto RA".
da
perfetto grazie!
Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico - online dal novembre 2022 - dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza

46 domande

59 risposte

36 commenti

5 utenti

...