0 voti
843 visite
in Processo Civile Telematico da
Dovrei notificare un decreto ingiuntivo esecutivo unitamente a precetto ad una srl. Tuttavia dai pubblici registri (INI-PEC) non risulta munita di PEC, quindi non sono in grado di notificare nell'area web, considerato che in detta area va caricata anche la relata e la ricevuta di mancata consegna. C'è altro modo o devo procedere con UNEP?

1 Risposta

0 voti
da
L'Area Web è utilizzabile solo quando la notifica via PEC è stata tentata ma non è andata a buon fine per causa imputabile al destinatario. Se il destinatario non ha un indirizzo PEC nei pubblici elenchi, la notifica deve essere eseguita tramite l'Ufficiale Giudiziario o in proprio tramite ufficio postale. In alternativa potresti notificare al legale rappresentante ai sensi del 145 primo comma ultima parte o ultimo comma.
Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community in modo completamente anonimo, senza necessità di registrazione, senza banner pubblicitari! Fare rete si può ed aiuta a lavorare meglio!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza
...