0 voti
327 visite
da
Salve ho una situazione molto complicata con un amministratore di Sostegno,ho depositato una istanza  tre settimane fa al tribunale interessato ma nulla il  giudice non ha risposto. Ho bisogno di incontrare il giudice  prima possibile ma non so come fare.

Se ci vado direttamente senza avvocato a cercarlo al tribunale secondo voi mi parla???  O  peggioro la situazione perché l amministratore ha fatto relazioni negative su di me e io voglio mia mamma a casa perché adesso è in una struttura per colpa dell amministratore e del giudice che nemmeno ci.conosce, ma mi giudica per.delle cosa scritte da altri.

1 Risposta

0 voti
da
Informati su quando tiene udienza e prova a parlarci o prima che inizi a trattare le procedure sul ruolo o appena le ha esaurite tutte. Oppure tra una a e l'altra se gli avvocati te lo consentono.

Sottolineo: "prova"
Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community in modo completamente anonimo, senza necessità di registrazione, senza banner pubblicitari! Fare rete si può ed aiuta a lavorare meglio!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza
...