0 voti
170 visite
da
Sottopongo il seguente quesito:

per la notifica di un decreto ingiuntivo emesso a 40 gg (notifica da effettuarsi a mezzo PEC ai sensi dell L. 53/1994) oltre ovviamente alla relata di notifica, dovrò allegare la copie informatiche (tratte dal fascicolo telematico del procedimento) del decreto ingiuntivo preceduto dal ricorso per ingiunzione. Come realizzare la congiuzione tra i due atti visto che si tratta di copie informatiche? Mi confermate inoltre che tale congiunzione è necessaria?

Ringrazio.

1 Risposta

0 voti
da
La congiunzione è solo virtuale dato che nella relata specificherai che stai notificando il ricorso + il decreto e attestando la conformità dei relativi files a quelli presenti nel fascicolo telematico

https://www.youtube.com/watch?v=cGHocjtlgXE&t=0s
Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community in modo completamente anonimo, senza necessità di registrazione, senza banner pubblicitari! Fare rete si può ed aiuta a lavorare meglio!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza
...