Dove
chiedere
è lecito e
rispondere
è cortesia 😉
Login
Ricorda
Registrati
Attività
Domande
Senza risposta
Tag
Argomenti
Utenti
Fai una domanda
Informazioni
Fai una domanda
Quale è la competenza territoriale per recuperare in giudizio somme prestate con bonifico? Il domicilio del creditore?
0
voti
340
visite
quesito posto
31 Ottobre 2023
in
Civile
da
anonimo
Il tuo commento a questa domanda:
N.B.: non inserire informazioni personali o contenuti inappropriati che verrebbero prontamente rimossi.
Il nome che vuoi visualizzare (opzionale):
Inviami una email al seguente indirizzo se un commento viene aggiunto dopo il mio:
Inviami una email se un commento viene aggiunto dopo il mio
Il tuo indirizzo email sarà utilizzato esclusivamente per notificarti gli avvisi generati automaticamente dalla piattaforma. Non sarà condiviso con nessuno e men che mai ceduto a terzi!
Sai rispondere? Dai il tuo contributo!
Puoi inviare una risposta anche in modo completamente anonimo: non è necessaria la registrazione per partecipare!
Se sei un
avvocato
o un
professionista del diritto
, considera l’opportunità di
registrarti
e creare una
"firma personalizzata" nel tuo profilo
, per indicare le tue competenze e i tuoi contatti, se lo desideri. Condividere il tuo sapere è un modo per fare rete e valorizzare la tua professionalità!
Il nome che vuoi visualizzare (opzionale):
Inviami una email al seguente indirizzo se la mia risposta viene selezionata o commentata:
Inviami una email al mio indirizzo se la mia risposta viene selezionata o commentata
Il tuo indirizzo email sarà utilizzato esclusivamente per notificarti gli avvisi generati automaticamente dalla piattaforma. Non sarà condiviso con nessuno e men che mai ceduto a terzi!
0
Risposte
Benvenuto su
dpForum
, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community in modo completamente anonimo, senza necessità di registrazione! Fare rete si può ed aiuta a lavorare meglio!
giurisprudenza civile
apps! avvocati
fatturaPA-PRofessionisti
fpa workbench
note di udienza
847
domande
757
risposte
674
commenti
295
utenti
Domande correlate
È possibile analizzare con l’IA le sentenze di un Giudice per capire quale sia il suo orientamento in una certa materia?
recupero onorari difesa d'ufficio: quale Foro per la competenza territoriale?
Quali dati indicare in fattura per salvaguardare la riservatezza del Cliente ed essere in regola con il fisco?
Quali conseguenze per il creditore che non dichiara la mancata iscrizione a ruolo di un pignoramento presso terzi?
Quale sorte per il Gratuito Patrocinio in caso di decesso della Parte Civile nel corso del Processo Penale?
...