0 voti
224 visite
in Assistenza Diritto Pratico da
da un po' di tempo le apps di diritto pratico non funzionano correttamente: talvolta non caricano i file, altre volte non elaborano i dati oppure non consentono di scaricare il risultato

1 Risposta

0 voti
da

Purtroppo nei momenti di intenso traffico può accadere che le risorse del server non siano sufficienti a servire tutti gli utenti contemporaneamente ritardando l'elaborazione o addirittura restituendo errore o pagina bianca. Il fenomeno è sotto osservazione e sono già in studio contromisure per mantenere la piattaforma fruibile.

Questa la pagina per monitorare lo stato dei servizi

Questo il canale whatsapp per ricevere aggiornamenti in caso di disservizio

Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community in modo completamente anonimo, senza necessità di registrazione, senza banner pubblicitari! Fare rete si può ed aiuta a lavorare meglio!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza
...