0 voti
263 visite
in Assistenza Diritto Pratico da
Ho notificato tramite UNEP PPT. Ho ricevuto dichiarazioni negative dai terzi e la notifica al debitore non è andata a buon fine (nonostante la società ha sede all'indirizzo dove ho notificato). Quindi faro un 143. Ma nel frattempo posso fare istanza ex art. 492 bis cpc?

Grazie

1 Risposta

0 voti
da
Se hai ricevuto dichiarazioni negative e non hai elementi per contestarle ti conviene abbandonare la procedura per non sostenere altre spese inutili. Per il 492bis ti è sufficiente il precetto, quindi sicuramente è la prossima mossa da fare
Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community in modo completamente anonimo, senza necessità di registrazione, senza banner pubblicitari! Fare rete si può ed aiuta a lavorare meglio!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
🤖 dpChat Avvocati giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza
...