0 voti
246 visite
da
Buon pomeriggio, dovrei procedere con una pratica di divorzio. La separazione era stata seguita da altro Collega. Non avendo accesso al fascicolo telematico, chiedo se dovrei procedere mediante richiesta di visibilità temporanea del fascicolo. In seguito, al momento del deposito del ricorso, dovrei attestare la conformità della copia informatica del Decreto di omologa alla copia estratta che dovrò allegare? Inoltre vorrei chiedere se la procura alle liti stesa in calce al ricorso dovrà essere la stessa utilizzata in precedenza per l'istanza di visibilità. Grazie.

1 Risposta

0 voti
da
Per ottenere la visibilità del fascicolo della separazione puoi usare la stessa procura che utilizzerai per il divorzio, non c'è bisogno di farsi rilasciare specifica procura per la visibilità rispetto a quella del giudizio che andrai a incardinare. Ad essere scrupolosi potresti aggiungere nella procura che nelle facoltà attribuite c'è anche quella di accedere al fascicolo della separazione.

Una volta ottenuta la visibilità puoi estrarre quello che ti serve e depositarlo nel divorzio attestandone la conformità.
da
Ti ringrazio!!
Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community in modo completamente anonimo, senza necessità di registrazione, senza banner pubblicitari! Fare rete si può ed aiuta a lavorare meglio!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza
...